BENEMERENZE SPORTIVE 2023
RICONOSCIMENTI REGIONALI CONI 2023 ad atleti, tecnici e dirigenti
PREMI IN ROSA 2023 Con la collaborazione della Commissione Regionale Pari Opportunità della Basilicata
C.O.N.I.
BENEMERENZE SPORTIVE 2023
20 DICEMBRE 2023 – Ore 17:00
Concessionaria Ranieri • Tito- Scalo
RICONOSCIMENTI REGIONALI CONI 2023 ad atleti, tecnici e dirigenti
PREMI IN ROSA 2023 Con la collaborazione della Commissione Regionale Pari Opportunità della Basilicata
BENEMERENZE SPORTIVE 2023
Il C.O.N.I. regionale di Basilicata come consuetudine vuole assegna ogni anno i riconoscimenti sportivi ad atleti e associazioni sportive
che nell’arco dell’anno si sono messe in risalto conquistando titoli e obbiettivi sportivi di alta valenza agonistica.
Lo spirito dell’iniziativa, in realtà premia gli atleti delle varie discipline sportive indifferentemente sia esse olimpiche e non al fine di valorizzare il lavoro svolto.
Tra gli atleti individuati dal Comitato non poteva mancare il nostro schwarzenegger lucano Stefano ROSA della Associazione Sportiva Dilettantistica Dynamik di Pignola che con le sue gesta sportive ha conquistato il mondo del Body Building.
Di Stefano si può semplicemente parlare in maniera elementare perché è un atleta educato che rispetta in maniera esemplare i consigli e i suggerimenti dati, dapprima dal suo papà Donato, anch’egli cultore e praticante della disciplina che con il suo modo di fare ha praticamente coinvolto anche la sua compagnia di vita la signora Anna COLUCCI, che assieme alle atlete Anna ROSA , Rocchina ROSA e all’atleta Maurizio DI SABATO, quest’anno hanno regalato al club Pignolese un palmers di grandi risultati agonistici in campo mondiale.
Al nostro Stefano invece oggi con questo ulteriore risultato gli viene riconosciuto anche il lavoro che nel quotidiano in silenzio è in grado di realizzare con tutto lo staff tecnico del sodalizio sportivo a qualsiasi livello, incoraggiando la pratica sportiva per tutti.
Intervistato Stefano ammette il duro lavoro che ogni giorno occorre svolgere in palestra al fine non solo agonistico ma soprattutto per consentire a chiunque una pratica sportiva di alto profilo non solo agonistico ma semplicemente come valore aggiunto alla qualità di vita
CAFFARO Sandrino