BasilicataCronaca

POTENZA, RISSA FINISCE IN ACCOLTELLAMENTO

Tunisino ferisce la gamba di un ragazzo di Picerno, trasportato poi in ospedale. Arrestati due stranieri

La notte scorsa nel centro storico di Potenza una rissa si è conclusa tragicamente con l’accoltellamento di un ragazzo di Picerno, ferito ad una gamba da un giovane di origini tunisine.

La lite si sarebbe accesa in una piazzetta di Via Pretoria e sarebbe poi proseguita ancora in un altro vicolo nei pressi di Piazza Prefettura.

Il ragazzo di Picerno ferito alla gamba è stato portato al Pronto soccorso dell’Ospedale San Carlo di Potenza dai sanitari del 118 intervenuti su posto. Con lui trasportata anche la fidanzata. Fortunatamente il giovane ferito è stato poi dimesso durante la notte.

Lo scontro dunque si sarebbe consumato tra tunisini ed italiani. Durante la colluttazione il ragazzo straniero avrebbe usato anche una cinta dei pantaloni per inveire contro la vittima. Stando a quanto si apprende, aveva già precedenti ed era noto alle forze dell’ordine, dopo l’episodio della note scorsa, è stato arrestato per tentato omicidio e  parrebbe con lui anche un altro connazionale. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia.

Nell’area dello scontro sono state danneggiate anche alcune automobili.

La parte storica della città troppo spesso fa parlare di se per episodi di violenza e  malcostume. Al centro di una brutta pagina di cronaca nera, ancora dei giovani.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti