CronacaPuglia

TARANTO, CALCI E PUGNI ALLA MOGLIE ARRESTATO

L’uomo era sottoposto alla misura dell’affidamento in prova al servizio sociale


Ha riempito la moglie di calci e schiaffi, un uomo di 46 anni è stato arrestato in flagranza di reato. Avvertiti della violenza che si stava consumando all’interno dell’abitazione, i carabinieri si sono piombati sul posto arrestando l’uomo violento con l’accusa di maltrattamenti in famiglia a danno della coniuge. Concluse le formalità l’uomo è stato trasferito nel carcere di Taranto in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Sarebbe stata l’ennesima lite a far scatenare la folle violenza dell’uomo contro la moglie. Le forze dell’ordine, alla richiesta di aiuto al “112” da parte della donna, sono prontamente intervenuti trovandosi difronte ad una scena che non lasciava dubbi sull’accaduto:la donna presentava varie ed evidenti lesioni. Dagli opportuni accertamenti effettuati dai militari si è potuto ricostruire il caso, scoprendo, secondo quanto dichiarata dalla donna, che già da tempo subiva violenza e vessazioni da parte del marito, soprattuto alla presenza dei figli.
Violenze culminate nell’ennesima aggressione. I carabinieri hanno poi invitato la vittima a rivolgersi al centro antiviolenza.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti