BariCalcio

BARI IN FINALE: E’ CACCIA AL BIGLIETTO

Partita la vendita dei biglietti per la finale play off tra Bari e Cagliari. E’ febbre biancorossa nel capoluogo pugliese

Dopo il record stagionale di spettatori registrato al ‘San Nicola’ per la semifinale di ritorno contro il Sudtirol (51.621 presenze), è partita la vendita dei tagliandi per la gara di ritorno della finalissima dei play off per la promozione in A che vedrà i biancorossi opposti al Cagliari di mister Ranieri. Nell’altra semifinale, la squadra sarda, ha avuto la meglio sul Parma di Gigi Buffon. La finale d’andata si giocherà in Sardegna giovedì 8 giugno, quella di ritorno al ‘San Nicola’, domenica 11 giugno.
Da questa mattina, la vendita dei biglietti è stata aperta a tutti, dopo aver dato precedenza ai tifosi possessori dell’abbonamento valido per il campionato. Le rivendite telematiche e fisiche sono state letteralmente prese d’assalto dai tifosi. L’entusiasmo e l’attesa per questa finale sono alle stelle, ma c’è anche grande euforia e soddisfazione per la stagione disputata dai ragazzi del tecnico Michele Mignani.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti