AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 31 MAGGIO

Le notizie del 31 Maggio

🔵 La festicciola del Mossad sul lago Maggiore è finita maluccio. Di solito in questi casi la procura sente i testimoni, e invece, via, tutti di corsa su un volo per Tel Aviv. Sovranisti, sovranisti, ma poi la sovranità è limitata, eh!
Alessandro Robecchi su Twitter
Palazzo Chigi metterà il segreto di Stato?
È stato lo Stato?

🔴 Elly Schlein in difficoltà. Nel Pd la accusano di essere troppo radicale, di non avere le idee chiare, di far scappare cattolici e moderati, di non rispondere nemmeno al telefono, di voler fare tutto da sola. Lei chiede: «Datemi tempo».
Hanno visto subito arrivare le correnti

🟢Angela Azzaro, vicedirettore dell’Unita’ licenziata dal responsabile delle risorse umane dell’editore Romeo. Il direttore Sansonetti non dice una parola come già accadde a Calabria Ora. Account “sospeso” su Twitter
L’Unita’ di Gramsci chi l’ha vista?

🟣 Parlamentari Cinque stelle occupano la sala della Giunta per le elezioni per impedire un emendamento a favore di Andrea Gentile di Forza Italia. Apertura del Fatto Quotidiano in prima pagina “La destra frega il seggio a chi l’ha vinto e lo da’ a chi l’ha perso”

⚫️ «I detenuti crescono circa 5 volte di più rispetto alla crescita dei posti in carcere». È una delle novità del rapporto sulle condizioni di detenzione del 2022. «Il 40,3% dei reclusi assume sedativi o ipnotici. Usa psicofarmaci il 63,8% delle donne»
La voce di Antigone

🟠 Chiude a Milano lo storico cinema Odeon : al suo posto andrà un centro commerciale del lusso. In centro hanno chiuso tutte le sale.
Sapessi come è strano in centro a Milano comprare solo jeans e bigiotteria.

😎 In Giordania sono cominciati i festeggiamenti per le nozze di domani fra il principe ereditario Al-Hussein bin Abdullah II e la cittadina saudita Rajwa Khalid Al-Saif. Alle nozze sono state invitate 4.000 persone.
Il mio grosso grasso matrimonio arabo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti