AttualitàBasilicata

YOUTHSHARE 2.0, IL CORSO PER I GIOVANI LUCANI

Al via il progetto di formazione internazionale rivolto a laureati e disoccupati, di età compresa tra i 23 e i 29 anni

Una nuova opportunità di formazione si fa avanti per i giovani lucani: è il progetto YouthShare 2.0 – programma di formazione internazionale rivolto a laureati, disoccupati, di età compresa tra i 23 e i 29 anni, che viene proposto dal GAL “La Cittadella del Sapere”, in collaborazione, tra gli altri, con il Norway Grants e l’Università dell’Egeo.

Si tratta di un corso on-line, completamente gratuito, in lingua inglese. Senza dubbio di un’opportunità di crescita personale e professionale, dal momento che verranno sviluppati concetti e competenze relative all’economia sociale e circolare, alla new economy, alla creazione di pagine web e dei relativi contenuti. Tutte skills che risultano fondamentali nel mondo del lavoro di questa generazione, e che si rivelano strategiche nella preparazione ai colloqui di lavoro. A queste tematiche si aggiungeranno approfondimenti sulle tecniche di ricerca del lavoro, sulle nuove forme di impiego, e altro ancora.

Alla fine del corso verrà rilasciato un certificato che ne attesterà lo svolgimento.

A chi fosse interessato, il GAL fa sapere di compilare il modulo Google al seguente link indicato qui  oppure di contattare telefonicamente lo 0973.858200.

Un’opportunità da non perdere, soprattutto nell’ottica del potenziamento delle competenze digitali.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdGd4HiHUHvIfmaEilYQYpY01dda10Ya-gUnEjnXycunKuw6Q/viewform?usp=sf_link

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti