AttualitàPuglia

TARANTO, TRANSIZIONE: PRESENTE PARLAMENTO EUROPEO

La vicepresidente del Parlamento Europeo, Pina Picerno, taglia il nastro della prima edizione del TEF. Il 25 e 26 maggio alla Camera di Commercio

Ha preso il via le due giornate del Tef – Taranto Eco Forum 2023, un appuntamento dedicato alla transizione che abbraccia gli elementi fondamentali dell’ecosistema: dalla risorsa mare acqua alle energie rinnovabili alla sostenibilità ad ampio raggio. L’iniziativa organizzato da Ferrara Expo ed Eurota Ets, in co-branding con Regione Puglia e Comune di Taranto, con il patrocinio del Parlamento europeo, si pone l’obiettivo, il 25 e 26 maggio, di creare connessioni di esperienze di innovazione e condivione di buone pratiche, fondamentali per un cambio di rotta culturali. Presenti le autorità militari, istituzionali, e di categoria. In collegamento in streaming il ministro Gilberto Pichetto Fratin, ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e il ministro per gli Affari europei, per le Politiche di coesione PNRR, Raffaele Fitto.
“Taranto è un problema gigantesco che deve essere risolto”, lo ha detto la vicepresidente del Parlamento europeo Pina Picerno.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti