AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 25 MAGGIO

Le notizie del 25 Maggio

🔵 Alluvione, La Lega stoppa il governatore dell’Emilia Romagna come commissario per l’emergenza..Occhiuto:(Fi) a Repubblica “È illogico che non sia Bonaccini”
L’autonomia differenziata diventa centralista.

🟠 Felpate ma durissime le raccomandazioni dell’Ue su Pnrr e riforme: autonomia, flat tax, migranti, rinnovabili, banche. Nulla di quello che fa il governo è virtuoso. E l’anno prossimo, coi vincoli, sarà peggio.
Angela Mauro “Huffington post”
I conti non tornano

🟢 Con 103 voti favorevoli, 49 contrari e un astenuto il Senato ha dato il via libera al ponte sullo stretto di Messina. Matteo Salvini: «Una giornata storica»
Chi paga?

⚫️ Milano Una transessuale “sclera” davanti una scuola. Immobilizzata da quattro agenti della polizia locale che, per ammanettarla, la colpiscono con manganellate e spruzzandole addosso lo spray al peperoncino. Incastrati i vigili da un telefonino
Il lato sinistro del manganello . Quelli del lato destro dicono “troppo poco”.

🟣 Ultima Generazione è sotto inchiesta da parte della polizia tedesca. Le forze dell’ordine valuteranno se classificare il gruppo come organizzazione criminale. 15 persone sono state perquisite e diversi membri sono sotto accusa per ragioni legate ai finanziamenti.
Da emissioni zero a tolleranza zero .

🔴 Dopo una lunga malattia, la regina del rock Tina Turner è morta nella sua casa vicino a Zurigo in Svizzera. Ciao Acid Queen
“Stella di tutte noi ragazze coatte”
Daniela Amenta giornalista rock

😎 Bellocchio 13 minuti di applausi. Nanni Moretti a Cannes per l’ottava volta, grande successo per Il Sol dell’Avvenire. Oggi attesi Win Wenders e Quentin Tarantino.
Il cinema degli autori al tempo dei supereroi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti