AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 18 MAGGIO

Le notizie del 18 Maggio

🔴 Maltempo in Emilia Romagna, 9 morti. Una delle vittime trascinata per 20 chilometri. Diecimila evacuati, 23 fiumi esondati, 250 frane. Nuovo allarme a Ravenna.
Paolo Mieli “Il tweet di Salvini voluto per creare difficoltà alla Meloni”

🔵 Sono 45.509 i migranti giunti in Italia via mare, da inizio anno. Il dato è triplicato rispetto allo stesso periodo di un anno fa,l quando giunsero sulle nostre coste 15.004 persone .
Blocco navale affondato

🟣 Comunali, da Nord a Sud male il M5s: sotto al 2% a Brescia, al 5 a Brindisi e Terni. Fico: “È l’inizio di un percorso di radicamento”
Chi si contenta gode

🇺🇦 Le autorità anticorruzione hanno arrestato il capo della Corte Suprema ucraina Vsevolod Knyazev mentre riceveva una tangente da 3 milioni di dollari. Altri 18 giudici hanno subito perquisizioni.
Patrioti ma corrotti.

🟢 Sommossa nel carcere di Avellino, detenuti in rivolta, armati di mazze e olio bollente dopo la punizione ad un recluso. La direttrice riesce a risolvere la trattativa.
La discarica della società

⚫️ I cittadini più giovani nella Ue sono maggiormente esposti alla disoccupazione. Mediamente parliamo dell’11,3% delle persone di meno di 29 anni, ma in molte regioni meridionali dell’Ue la cifra supera il 30%.
Canta Angelina Mango “Ci pensiamo domani”

🟠 L’intervista di Cazzullo a Michela Murgia sul sito del Corriere ha avuto 1 milione 318 mila contatti. “Volevo comprarmi il libro della Murgia, ma dopo aver letto il suo pezzo, lunedì sulla Stampa, m’è passata la voglia”
Giorgio Dell’Arti giornalista

😎 La madonnina di Trevignano piange in diretta da Barbara D’Urso.
Il miracolo catodico

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti