AttualitàMolise

TERMOLI È BANDIERA BLU

“Questo è il risultato di un lungo e costante impegno della nostra città”, ha detto l’assessore Rita Colaci

Grande soddisfazione della Rieco Sud per l’assegnazione della Bandiera Blu alla città di Termoli. Questo importante sigillo di qualità internazionale conferma l’impegno di Termoli per la tutela dell’ambiente e rappresenta una testimonianza tangibile dell’attenzione dedicata alla sostenibilità e alla fruizione responsabile del territorio. Per ottenere questo ambito premio, Termoli ha dimostrato di avere spiagge pulite, acque di balneazione di elevata qualità, un’efficace gestione dei rifiuti e una solida infrastruttura turistica.

L’assegnazione della Bandiera Blu è il risultato di uno sforzo collettivo che coinvolge l’Amministrazione Comunale, le associazioni locali, le imprese e i cittadini di Termoli. L’impegno costante nel preservare e migliorare l’ambiente ha portato a risultati concreti, rendendo Termoli una meta ambita per i turisti che cercano una vacanza in un ambiente naturale incontaminato.

A detta dell’assessore all’Ambiente Rita Colaci: “L’assegnazione della Bandiera Blu a Termoli è il risultato di un lungo e costante impegno della città per preservare e migliorare la qualità delle sue acque e delle sue spiagge. La città ha lavorato sodo per garantire che la sua costa fosse pulita, sicura e rispettasse i rigidi standard ambientali richiesti per l’assegnazione della Bandiera Blu“.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti