AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 28 APRILE

Le notizie del 28 Aprile

⚫️ Alla Camera la maggioranza non riesce a far passare la risoluzione sullo scostamento di bilancio. A creare l’incidente, 25 deputati filo-governativi non si sono presentati.
Meloni arrabbiata.
Def bocciato per Ponte (non quello dello Stretto)

🟢 “Se non riuscite a spendere tutti i soldi del Pnrr chiamate Barca”: l’ex ministro della Coesione territoriale nei 16 mesi del governo Monti sbloccò i progetti per il Sud e “salvò” 12 mld €. Ora non possiamo perdere i 191,5 mld procurati da Conte: è un treno che non passerà più!.
Giovanni Valentini giornalista
Finché Barca c’è

🔴 Alfredo Cospito in graduale miglioramento sta riprendendo peso ora sta a 74,7 chili con la rialimentazione. Ha mangiato anche cibi solidi, carne di pollo e prosciutto cotto riducendo gli integratori. Si stanno riducendo i danni neurologici in relazione al piede destro. Riprende a muoversi. Ci sono ancora dei problemi al fegato. Ma non sarebbe più in pericolo. Questo l’esito della visita del medico di fiducia che continuerà a vederlo una volta la settimana.
Alfredo al 41 bis

🔵 La trattativa Stato-mafia non è mai esistita. Lo ha dichiarato ieri la Cassazione assolvendo «per non aver commesso il fatto» i tre ex investigatori del Ros: Mario Mori, Giuseppe De Donno, Antonio Subranni e l’ex parlamentare Marcello Dell’Utri. Per il boss Leoluca Bagarella e il medico Antonino Cinà è scattata la prescrizione.
Papelli d’Italia

🟣 La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a dieci anni per l’ex sottosegretario Nicola Cosentino (del Popolo delle libertà) per concorso esterno in associazione mafiosa.
E Forza Italia

🟠 La personal shopper di Elly Schlein: “Via l’eskimo, ora ha il trench del sarto come le star di Hollywood”. Parola della stylist da 300 euro l’ora. La segreteria posa per Vogue
L’armocromia non fa il monaco ma la leader si
Canta Guccini “non era la rivolta permanente: diciamo che non c’ era e tanto fa.”

😎 Oggi alle ore 10 Flash Mob a Steccato di Cutro con la Giovane Orchestra IC Cerisano per ricordare i bambini del naufragio con la musica di Ennio Morricone Gabriel’s Oboe ed un garofano rosso lanciato in mare.
Mission possibile

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti