AttualitàMedicinaPuglia

TARANTO, “CURA” DEL CANCRO

Lunedì 3 aprile convegno medico scientifico sulla terapia integrata. Ospite atteso il professor Pier Mario Biava

“Iridologia clinica, medicine funzionali integrate, nuove frontiere delle terapie epigenetiche, riprogrammazione delle cellule tumorali, rigenerazione dei tessuti senza trapianto di cellule staminali” è il titolo del convegno che si terrà lunedì 3 aprile, nella sala conferenze, del Dipartimento Jonico, in via Duomo, dalle ore 9.00 alle 18.00. Tra i relatori del convegno ci sarà il prof. Pier Mario Biava, medico e ricercatore che in anni di studi ha potuto accertare e giungere alla conclusione che una sostanza prelevata del pesce zebra contribuisce, accanto alla medicina tradizionale, a sconfiggere le cellule tumorali.
Sarà resa nota una scoperta scientifica, una terapia che integrata con quella tradizionale, come chemioterapia e radioterapia, può “curare” il cancro. Si tratta di un trattamento già validata da una commissione scientifica europea che riconosce l’importanza di questo filone di studi.
L’inziativa organizzata dall’associazione “Noi”, è stata presentata in conferenza stampa, a Palazzo Stola, tra i presenti il dott. Giuseppe Tagliente, medico chirurgo specializzato in pediatria,il dott. Angelo Aurelio Santorelli, specializzato in semiotica microlftalmica, presidente dell’associazione di Iridologia Italiana, e il presidente dell’associazione no profit “Noi”, Francesco Rapetti..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti