AttualitàBlogEventi e Cultura

UN SUCCESSO LA 10ª EDIZIONE ENDO MARCH IN ROMA COLORATA DI GIALLO

Per motivi personali, ultime ore, prima della partenza, per ROMA, non ho potuto partecipare, in presenza all’evento… sono incazzato, e

Per motivi personali, ultime ore, prima della partenza, per ROMA, non ho potuto partecipare, in presenza all’evento…

sono incazzato, e profondamente dispiaciuto

di non poter gridare con VOI, come sempre : 

ENDO ENDO NON CE L’HO MA VI SOSTENGO 

ARIANNA CUPOLO :

Ecco cosa e chi vi siete persi voi che avete avuto altre priorità oggi, e di cosa e di chi noi altri abbiamo beneficiato mantenendo fede, energia e coerenza tangibile alle promesse ed agli ottimi buoni propositi per realizzare questo evento mondiale incredibilmente stupendo ed emozionante, cogliendo l’occasione di informare e supportare chi soffre di questa disgraziata pericolosa patologia che inficia notevolmente e significativamente milioni di donne assegnate tali alla nascita sul globo terrestre, e compromettendo anche la qualità di vita delle loro rispettive famiglie sotto numerosi profili tematici !

Mille grazie a chi c’è e non fa finta di esserci : riuscire egregiamente nel tentativo di farcela da solo non implica l’esclusione del piacere e della bellezza propria del ricevere amore, cura, premura e partecipazione da parte di chi dovrebbe e potrebbe farlo nei migliori dei tempi e dei modi !

Ognuno ha le sue priorità di tornaconto personale ahimè , ma una malattia come l’Endometriosi è una piaga sociale su cui approfondire, fare rete ed in cui urge ogni azione efficace prima di qualsiasi parola di circostanza o di salva reputazione !

Ciascun Preside di Istituti Scolastici, Ospedale, Comune e Provincia, Rappresentante di un Partito Politico, Parente, Conoscente o Amico, avrebbe dato esempio concreto certificato di umanità e professionalità reale nobile anche soltanto nel condividere sui social post di divulgazione di mese e giorno dedicato all’Endometriosi, in presenza qui con noi oggi, e con un

“mi dispiace se ti promisi di venire e non l’ho fatto”

prediligendo tutto il resto a nostro discapito !!!

Cacchio ogni giornata di riferimento mondiale a patologie o a temi importanti merita attenzione e diffusione, compresa questa !!!

Dove stavate idoli profetici della salvezza e protezione dei territori e dei popoli oggi, specie voi che avevate promesso invano di accompagnarci e di sostenerci in queste dinamiche cruciali ?!?!

Seppur allibita e delusa profondamente da tali sconcertanti insensati e vergognosi esempi la cui assenza fa eco e riverbero come pugnali che feriscono a tradimento, sono e siamo felici noi che ci crediamo, che resistiamo, che costruiamo, che lottiamo, che ci difendiamo e mentre a gran voce e con forza incredibile reclamiamo il diritto alla dignità, alla vita e alla cura nei termini previsti dalla legge suprema di cui dovrebbe godere ogni essere vivente specie in tempi moderni di civiltà sviluppata emancipata !

Sorridiamo grati per ciò che di splendido c’è stato insieme a gente meravigliosa!

Prendiamo anche stavolta solo il buono di Anime Belle da cui trarre sani principi e salvezza del cuore uniti per davvero, noi troppo spesso lasciate per anni da sole in difficoltà e sofferenze inaugurabili ed inimmaginabili !

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid09K4skP6q4Rx5abr6Wmq8fWt4qbN44PRm46PBSL13qS1Ks8w9FVhk7zoedkMn4G9Rl&id=100004134969478

*^*

🎗️🎤 Pomeriggio all’insegna dell’arte e dello spettacolo presso il Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia.

Un susseguirsi di eventi in occasione del week end della consapevolezza sull’endometriosi. L’evento è organizzato da ALICE odv – Endomarch Team Italy in collaborazione con l’ASL Roma 1.

Nella giornata di domani, alle ore 9:00, si terrà, presso il Salone del Commendatore, l’EndoSocial Day, convegno all’insegna dell’informazione e della sensibilizzazione sulla malattia.

L’evento sarà trasmesso anche in diretta sul nostro canale youtube ⏯️

Regione Lazio Salute Lazio #aslroma1 #SantoSpiritoinSassia #ComplessoMonumentaleSantoSpirito #prevenzione #endometriosi #endosocialday Sergio Cammariere

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0nqQWqupVmiHpMnw9pmoNSgeb9MP1doc1RLBfEw6gEhhBVqXFSwdLGh9xUQN2T81Hl&id=227981627407367

IL SENATO SI ILLUMINA DI GIALLO

💛 La facciata di #PalazzoMadama in giallo per la Giornata mondiale dell’#Endometriosi

💛 Immagini #SenatoTV 

https://twitter.com/senatostampa/status/1639738009460285444?s=46&t=0OGzK5SQWS1KV1fVjcsL2w

DOMENICA 2️⃣6️⃣ MARZO 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣

 

La sala si sta riempiendo…

e tra poco parte il convegno 💛🎗️

ALICE odv – Endomarch Team Italy

#endosocialday un convegno per conoscere insieme l’endometriosi

Dalla diagnosi al trattamento alla preservazione della fertilità

Un lungo viaggio accompagnati dalla nostra Arianna Pacchiarotti

Segui la diretta 👇👇👇

https://www.youtube.com/live/VK2NNzrf-ts?feature=share

Regione Lazio Salute Lazio ALICE odv – Endomarch Team Italy


in aggiornamento

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti