AttualitàBasilicata

CASTELSARACENO, 199.000€ DAL PSR BASILICATA

Rosano: «Sistemazione e messa in sicurezza della viabilità a servizio delle aziende agricole»

Dal Comune di Castelsaraceno il Sindaco Rocco Rosano comunica la sottoscrizione ieri del «provvedimento di concessione del finanziamento di Euro 199.600,00 da parte della Regione Basilicata a valere sulla Misura 4.3.1 “Sostegno per investimenti in infrastrutture necessarie all’accesso dei terreni agricoli e forestali” del PSR Basilicata 2014-2020 per la sistemazione e messa in sicurezza della viabilità a servizio delle aziende agricole insediate sul territorio comunale».
La misura prevede lavori per l’accessibilità alle aree rurali per lo sviluppo e il miglioramento delle aree interne puntando sulla riqualificazione e il ripristino nonché ammodernamento delle strade e delle opere utili a uno dei comparti molti importanti del territorio quale quello agricolo. Inoltre la ricaduta è certamente positiva nel settore dell’economia locale, per aziende e PMI del territorio.
Il Primo cittadino aggiunge: «Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale per gli investimenti in infrastrutture e lo sviluppo rurale di Castelsaraceno».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti