PoliticaPuglia

ROSSI: SCRITTA UNA PAGINA TRISTE PER BRINDISI

La decisione del Pd un’inciucio romano-barese, non mi dimetterò sarebbe da irresponsabili

Conferenza stampa convocata dal sindaco di Brindisi ing. Riccardo Rossi, il portavoce nazionale di Europa Verde Angelo Bonelli  ed il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni,  a seguito della decisione che ha visto la sinistra spaccarsi in due e per discutere sui temi delle prossime amministrative.
È apparso al quanto provato e dispiaciuto il sindaco Rossi, che durante una conferenza tenutasi presso la sala Mario Marino  Guadalupi di Palazzo di Città, ha spiegato il motivo per il quale non ha fatto “un passo di lato” come chiesto dal Pd. “Non posso dimettermi a meno di due mesi dalla fine del mio mandato, c’è ancora molto lavoro da fare, che mi spiegassero i reali motivi per i quali dovrei rinunciare alla mia carica, ma che siano motivi politici, non da inciucio Romano-barese” questo quanto dichiarato dal primo cittadino, che continua: “Sono stati rifiutati diversi tavoli di confronto, cinque anni fa ho accolto io il Pd, con la mia faccia quando non erano in grado di farsi vedere in giro per la città, oggi vengo ricambiato in questo modo e con un’unica ed infondata motivazione: un sondaggio che vedrebbe me al ballottaggio.”
Rossi, inoltre, si complimenta con Elly Schlein, che ha creduto in se stessa e continuato per la sua strada nonostante i sondaggi la vedessero sfavorita. Ed è così che farò anche io ha affermato Rossi. La presenza di Bonelli e Fratoianni è la dimostrazione di un impegno preso pubblicamente al fianco di Riccardo Rossi e condividono a pieno le decisioni dello stesso affermando: “Non siamo in vendita, quello che sta accadendo in questa città è di gravità inaudita, è stata un’operazione brutale fatta a freddo, a pagarne le conseguenze saranno la città e i cittadini”

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti