AttualitàBasilicata

POTENZA CALCIO,TUTINE AI NEONATI AL SAN CARLO

L’iniziativa nell’ambito del progetto “Piccoli Leoni” ha ricevuto il plauso del Direttore Spera

Il Potenza Calcio celebra la Festa del papà in Neonatologia: nella mattinata di sabato 18 marzo la Responsabile Relazioni Istituzionali, Federica D’Andrea, ed il Responsabile Comunicazione & Marketing, Michele Cignarale, sono stati ricevuti presso la hall dell’Azienda Ospedaliera San Carlo ed effettuato la donazione simbolica di tutine personalizzate dal club destinati ogni nuovo/a nato/a del reparto potentino. I prodotti sono stati realizzati con materiali nel rispetto dei parametri di ecosostenibilità promossi dal club.

La responsabile D’Andrea spiega: «Ancora una volta il Potenza Calcio mostra attenzione in ambito sociale, lo facciamo prima delle partite che ci vedono impegnati quasi ogni domenica, e lo facciamo anche in collaborazione con il Tribunale dei diritti del malato  ed il San Carlo. Siamo già stati ospiti del nosocomio potentino e  ancora una volta vogliamo essere vicini ai bambini e ai loro genitori e lo facciamo in una occasione importante quale la festa del papà».

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Piccoli Leoni”, in collaborazione con il Tribunale per i diritti del malato responsabile Azolto Ester, e Dottoressa Romano Caterina per le relazioni con tutti coloro che desiderano organizzare una donazione o evento per il San Carlo e non solo.

L’evento ha ricevuto il plauso del Direttore dell’AOR San Carlo, Giuseppe Spera, oltre che a medici ed infermieri. Lo Stesso Direttore spiega: «L’Azienda ospedaliera è un bene di tutti, un bene della collettività e questi doni e queste iniziative sono un riconoscimento del ruolo svolto al di là della sanità, della salute. È importantissimo perché c’è un connubio tra chi si occupa di sport e di benessere nel momento della salute e della piena attività e chi si occupa di benessere quando invece qualcosa vacilla. Questi due aspetti hanno una unica finalità: rendere possibile e tutelare il benessere di ciascuna persona».

Domenica 19 marzo allo Stadio Alfredo Viviani, prima del fischio d’inizio della gara Potenza Calcio – ACR Messina (ore 14.30), prevista la presenza in campo del direttore Spera ed una rappresentanza dei papà ai quali saranno consegnate altre tutine.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti