AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 16 MARZO

Le notizie del 16 Marzo

🟣 Napoli-Eintracht, città a ferro e fuoco in balia di ultrà delle due squadre con aggiunta di atalantini. Divieto inutile e prevenzione saltata..”Quando ti serve un Ministro degli interni equilibrato trovi un ‘questurino’, quando ti serve un Ministro ‘questurino’ trovi il nulla.”
Carlo Calenda

🟠 Ieri alla Camera è andato in scena il primo duello tra la premier Meloni e la nuova segretaria del Pd Elly Schlein. Le due si sono scontrate su salario minimo, migranti e figli degli LGBT.
Eva contro Eva

🟡 Crolla anche Credit Suisse. Prestito da banca centrale fino a 54 miliardi. Sospetti sulla gestione della banca svizzera di migliaia di conti cifrati gestiti da organizzazioni criminali, faccendieri e stati canaglia
Le conseguenze di Suisse secrets

🔵 La Russia vorrebbe il controllo della Moldavia entro il 2023. Un consorzio di media ha scovato un piano strategico di Mosca del 2021
Adolf Putin

⚫️ Ritorna la società Stretto di Messina Spa alla quale partecipano Rfi, Anas, le Regioni Sicilia e Calabria, il ministero dell’Economia, che esercita i diritti dell’azionista d’intesa con il ministero delle Infrastrutture, Da quando è stata fondata la società Stretto dal 1979 a oggi, si stima che sia costata ai cittadini italiani oltre 1 miliardo di euro.
Il Ponte fantasma mangiasoldi

🟢 Lo street artist TvBoy ha realizzato sul lungomare di Crotone un murale dedicato ai migranti vittime del naufragio di Cutro.
Sogni infranti

🔴 Il cinema salvato dai ragazzi: “L’America non si demolisce”. Dopo 11 anni di proteste con il sostegno di attori e registi, i giovani hanno vinto la battaglia per salvare lo storico spazio a Trastevere.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti