AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 10 MARZO

Le notizie del 10 Marzo

⚫️ In una Cutro blindata e divisa, i peluche simbolo di una protesta che coglie nel segno contro un governo che non spiega e resta distante dal dolore e dai parenti delle vittime. Schiena dritta dei giornalisti calabresi che incalzano la premier mettendola in difficoltà. Salvini chatta durante il Consiglio ma blinda Piantedosi.
“Andremo a cercare gli scafisti in tutto il mondo”. Meloni Interpol terracqueo.

🟢 Pd fa fronte comune con +Europa sull’immigrazione e, segretaria in testa, sottoscrive la proposta di legge di iniziativa popolare ‘Ero straniero’ .
Schlein, mai più accordi con guardia costiera libica.
Il nuovo corso manda Minniti in soffitta

🟣 Dopo due giorni di proteste e scontri, il partito di governo fa dietrofront e rinuncia alla legge sugli «agenti stranieri». Liberate le 150 persone fermate durante le manifestazioni.
L’incubo del Sogno Georgiano

🟠 Condannati 5 secondini di Siena con pene severe per aver pestato un detenuto tunisino senza motivo. Gaspare Spatuzza, l’uomo delle stragi torna libero anche se vigilato. Cospito presenta ricorso alla Corte di Strasburgo.
Tante sbarre diverse

🔵 Dazn, la nuova offerta disponibile solo al Sud: 3 mesi di abbonamento con 50 euro di sconto. La carta prepagata necessaria per utilizzare lo sconto si può acquistare nei negozi abilitati, presenti solo nel Mezzogiorno.
La finestra meridionale

🟡 Poliziotto spagnolo infiltrato tra gli anarchici denunciato per abusi da 5 donne: “Non sapevamo chi fosse, è violenza sessuale istituzionalizzata”.
Sesso, bugie e videotape.

😎 Milano, il primo «sex shop» d’Italia festeggia cinquant’anni di attività. Il titolare richiede il riconoscimento di locale storico.
Luci rosse all’Arco della Pace.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti