AttualitàBasilicataBlog

MARRESE: «CHE SIA PER CRONACHE NON UN PUNTO DI ARRIVO, MA DI PARTENZA»

Il messaggio del presidente dell’UPI Basilicata e della Provincia di Matera

“Quando una realtà editoriale progredisce è sempre una buona notizia, soprattutto per l’informazione. Quando, come nel caso di Cronache, la sua copertura passa da interregionale a nazionale, la notizia diventa ottima”.
Così il presidente dell’UPI Basilicata e della Provincia di Matera, Piero Marrese, ha commentato l’ampliamento dell’offerta giornalistica di Cronache Tv, adesso sbarcata sul bouquet nazionale del digitale terrestre.
“L’informazione è democrazia, libertà, uguaglianza e conoscenza. Veicolarla ed esercitarla non più entro i confini di un’area predeterminata ma ampliarla a quelli nazionali certifica non solo la validità del progetto che è alla base, ma anche la qualità del lavoro fatto.
A tutti coloro che, quotidianamente, si cimentano per fornire ai cittadini l’offerta giornalistica e informativa di Cronache, dall’editore a tutti i giornalisti, dai tecnici a coloro che svolgono una funzione in questa splendida realtà editoriale, gli auguri di un prosieguo splendido e le congratulazioni per l’importante traguardo, con l’invito a considerarlo non un punto di arrivo, ma di partenza”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti