AttualitàBasilicataPuglia

CRONACHE, TV NAZIONALE SUL CANALE 68

I Presidenti delle Regioni Basilicata e Puglia, Bardi ed Emiliano, si congratulano col gruppo editoriale

Alla notizia dell’approdo nel panorama “nazionale” del gruppo editoriale “Cronache”, giungono prontamente gli auguri dalle diverse cariche istituzionali, a cominciare dai Presidenti delle Regioni Basilicata e Puglia.

“Una televisione nazionale che parte dalla Basilicata è una bella notizia per tutti noi – afferma il Governatore Vito Bardi– perché proietta il nostro territorio al di fuori dei confini regionali e questo significa tanto, anche per tutelare maggiormente gli interessi lucani a livello nazionale. Cronache TV scrive una pagina di storia per il mondo dell’editoria e dell’informazione lucana e auguro all’editore, al direttore e a tutti i lavoratori le migliori fortune, con la speranza che quella di oggi sia una tappa di crescita verso sempre nuovi traguardi”. 

Dalla vicina Puglia, il Presidente della Regione Michele Emiliano così si congratula con Cronache: “C’è una ragione importante per rallegrarci della nuovo traguardo di cronache tv, che diventa una testata nazionale: per noi è motivo di orgoglio costatare il buono stato di salute di un quotidiano del Mezzogiorno, una voce che si arricchisce la nostra comunità e tutto il sistema dell’informazione. Auguro al direttore e ai giornalisti di Cronache Tv, impegnati in questa nuova sfida, di continuare con audacia e determinazione a raccontare questo nostro sud, come sempre hanno fatto, con una civile passione e un rigoroso rispetto per la realtà dei fatti. Con l’impegno di tutti riusciremo a sempre meglio, in puglia come in tutto il Mezzogiorno d’Italia a coltivare la bellezza e il pluralismo. Buon lavoro”.

Si susseguono ancora a cascata i veri messaggi dei rappresentanti territoriali e politici, dal Presidente della Provincia Christian Giordano al Consigliere di Parità della Provincia di Potenza Simona Bonito,  da Vito De Filippo già Sottosegretario di Stato,  al Vicepresidente del Consiglio Regionale Mario Polese,  dal Senatore e Segretario del Copasir Ettore Rosato, ai  Sindaci, Presidenti di Associazioni ed esponenti di diverso colore politico.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti