AttualitàPuglia

NUOVA ATTREZZATURA PER LA POLIZIA PROVINCIALE

Potenziare il controllo nella riserva di Torre Guaceto grazie a nuove attrezzature

Un’attività ancora più efficace per la Polizia Provinciale, grazie alla consegna di attrezzatura donata dal Consorzio di Torre Guaceto, alla Polizia Provinciale, nello specifico 4 binocoli e 4 ricetrasmittenti. Questa fornitura di strumentazione faciliterà ulteriormente l’ottimo lavoro che già gli agenti compiono quotidianamente.
Ringraziamo il presidente della Provincia Toni Matarrelli ed il Corpo di polizia provinciale sapientemente guidato dal comandante Cosimo D’Angelo ha dichiarato il presidente del Consorzio Rocky Malatestaper la grande attenzione da sempre a Torre Guaceto.
Il presidente della Provincia Matarrelli: “Questa donazione sancisce una collaborazione avviata da tempo tra le due istituzioni e mira a migliorare in modo sinergico la tutela di un bene prezioso quale è l’area marina protetta” .
Il Comandante D’Angelo ha voluto ringraziare gli uomini e le donne del corpo  della Polizia Provinciale per l’egregio lavoro svolto sinora aggiungendo:  ”La strumentazione donata sarà utile non solo per la tutela della Riserva Naturale, ma anche per incrementare l’attività antincendio nell’intero territorio provinciale.”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti