AttualitàBasilicata

POTENZA, PROBLEMI ALLA PISCINA COMUNALE

Inconveniente per la centrale termica dell’impianto. L’assessore Blasi: «Stiamo lavorando per trovare soluzioni»

I lavori di efficientamento energetico della piscina comunale “Michele Rivello” di parco Montereale a  Potenza che ha previsto  la sostituzione di tutti gli infissi – sia delle vetrate che affacciano sul vano vasca, sia di tutte le vetrate della struttura – erano stati conclusi questa estate benché qualche piccolo ritardo sul crono programma.

Poi la riapertura di un impianto funzionale e sicuro da poter rendere accessibile ai moltissimi atleti che si dedicano al nuoto nella città di Potenza , efficace al punto che il Comitato Regionale di Basilicata della Federazione Italiana Nuoto ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Potenza, il 1° Meeting Nazionale di Halloween che ha visto protagonisti tra le acque di Montereale tre campioni del nuoto italiano: Gregorio Paltrinieri, Benedetta Pilato e la stella di casa Domenico Acerenza.

Poi di nuovo qualche criticità manutentiva che ha costretto alla chiusura dell’impianto sebbene per una sola giornata. La causa: la centrale termica della piscina i cui difetti dovrebbero essere di prossima risoluzione, come chiarisce ai nostri microfoni l’assessore comunale con delega anche allo Sport Gianmarco Blasi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti