AttualitàBasilicata

AGGRESSIONE, IN CARCERE 23ENNE DI RIONERO

Calci e pugni, poi la rapina di 60€ dal portafogli: la vittima era un coetaneo che festeggiava il capodanno

Un 23enne di Rionero in Vulture, “a conclusione di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Potenza e condotte dalla Stazione Carabinieri di Rionero in Vulture  è stato arrestato con l’accusa di rapina e lesioni personali aggravate nei confronti di un coetaneo”.

“Le indagini sono scaturite dalla richiesta di intervento pervenuta alla Centrale Operativa dei Carabinieri, 112, la notte di Capodanno, per un’aggressione subita da un giovane nel centro abitato di Rionero”.

Alla vittima furono riscontrati politraumi giudicati guaribili in 21 giorni. Le indagini, svolte anche attraverso l’uso di immagini riprese da telecamere di videosorveglianza, hanno consentito agli inquirenti di risalire al responsabile, Michele Rigoletto  che è stato trasferito nel carcere di Potenza.

Tutto accadde all’esterno del locale dove il ragazzo aveva festeggiato il nuovo anno, qui difatti la pattuglia Carabinieri trovò “il giovane in stato di semi incoscienza, adagiato sul marciapiede e sorretto da alcune persone nel frattempo giunte in suo soccorso, dopo essere stato “aggredito violentemente con calci e pugni al volto e al corpo” e colpito “anche quando era riverso in terra per impossessarsi del suo portafogli, contenente documenti personali e la somma di 60 euro”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti