AttualitàCronacaPuglia

TARANTO, MUORE AVVOLTA DALLE FIAMME

Donna disabile trovata carbonizzata. Gli stabili coinvolti dall’incendio sono stati evacuati

Non c’è stato nulla da fare per la donna di 82 anni morta a causa dell’incendio, divampato nel suo appartamento, al nono piano in uno stabile che si trova in una delle piazze centrali della città. Secondo quanto si è appreso la donna per problemi invalidanti era seduta su una poltrona, per impossibilità a muoversi sarebbe rimasta intrappolata nell’abitazione e avvolta dalle fiamme.
Ad accorgersi dell’incendio è stata la figlia che vive al piano di sotto, allertati i vigili del fuoco, ma giunti sul posto la donna era già morta carbonizzata.
Non è ancora chiara la causa d’origine dell’incendio, che ha investito l’intero piano, più appartamenti, dalle quali uscivano fiamme altissime e quasi indomabili dai vigili del fuoco, intervenuti con due autoscale. Sul posto anche carabinieri, polizia e vigili urbani. Momenti di panico che ristabiliti solo dopo ore, il palazzo interessato dal rogo e quello accanto sono stati sgomberati per svolgere le operazione di messa in sicurezza. Sono ancora in corso gli accertamenti per verificare le cause e i controlli di agibilità degli edifici prima di autorizzare il rientro negli appartamenti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti