AttualitàCronacaPuglia

TARANTO, VENDEVA DROGA IN MONOPATTINO

Arrestato un uomo per spaccio di eroina, cocaina e hashish. Una piazza del quartiere Tamburi era luogo di contrattazione

Per svolgere la sua attività smercio di sostanze stupefacenti si muoveva tra le vie del quartiere Tamburi in monopattino. I Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato in flagranza di reato un 28enne, presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’accurata attività investigativa ha portato i militari ad individuare una probabile piazza di spaccio, e con i successivi appostamenti hanno verificato la fondatezza dei propri sospetti sulla zona e su quell’uomo, che era solito girare a bordo di un monopattino, avvicinarsi ad alcuni veicoli in sosta, per contrattare l’eventuale vendita, per poi allontanarsi. Poi prelevare qualcosa da un cespuglio lì vicino, e tornare dal presunto acquirente per chiudere lo scambio.
A seguito di tali movimenti, gli agenti di polizia hanno fermato e perquisito il giovane sospettato, trovando nel suo del borsello a tracolla la somma di 30 euro. Invece, nel contenitore nascosto nel cespuglio, sono stati trovati 27 involucri di cellophane termosaldati con all’interno cocaina, del peso lordo di circa 8 grammi,16 involucri di eroina, per circa 34 grammi e 2 frammenti di hashish, avvolti in carta da forno, di circa 3 grammi.
Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, l’uomo è stato portato alla locale Casa Circondariale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti