AttualitàEventi e CulturaPuglia

TARANTO, BORSE STUDIO PER I GIOVANI

Siglato il protocollo di intesa Protocollo di Intesa tra Fondazione Taranto 25 – Università del Studi di bari Aldo Moro
 

La Fondazione Taranto25 – associazione formata da imprese e professionisti – ha voluto dedicare all’Ambasciatore Luca Attanasio, tarantino, ucciso nel 2021, in un attentato in Congo, borse di studio per due idee imprenditoriali di studenti che frequentano il Dipartimento Jonico.
Altri punti fondamentali, che riguardano i giovani e lo sviluppo della città, ma soprattutto il creare la nuova classe dirigente, sono stati oggetto del Protocollo di Intesa firmato dalla Fondazione e dal Magnifico Rettore dell’Università di Bari Stefano Bronzini, presso l’Aula Magna dell’Università della sede di Taranto.
Sono intervenuti: Il Sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, il prof. Paolo Pardolesi, Direttore DJSGE Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Fabrizio Manzulli, Vicesindaco e Assessore allo Sviluppo Economico, il prof Gianluigi de Gennaro, Presidente Centro di Eccellenza di Ateneo per l’Innovazione e la Creatività Coordinatore del Balab – Contamination Lab di UniBa, e il Dott. Daniele Arena, Coordinatore Comitato Paritetico Fondazione Taranto 25.

Con il Protocollo di intesa l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e Fondazione Taranto 25 si impegnano a collaborare nella programmazione e nella realizzazione di attività di formazione, studio, ricerca e diffusione di informazioni in temi di comune interesse. In particolare, nell’ambito dell’autoimpenditorialità e dello sviluppo di startup nel territorio di Taranto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti