AttualitàPuglia

“ERACLIO D’ORO”, GIOVANI CHEF IN CONCORSO

Ottava edizione della kermesse promossa dall’Associazione Cuochi e Pasticcieri della Bat. La Lilt partner dell’iniziativa

L’Eraclio d’oro rinasce e raggiunge l’edizione numero 8. Il concorso, nato a Barletta nel 2009 per iniziativa dell’Associazione Cuochi e Pasticceri della provincia di Barletta – Andria – Trani mette in gara chef locali under 26 e gli allievi provenienti dagli istituti alberghieri del territorio. Dal 2017 la manifestazione accoglie anche la nuova sezione del cake design.

 

Per l’ottava edizione, l’Eraclio d’oro si avvale di un main sponsor di assoluto rilievo, un marchio leader nel settore delle carni pregiate, che ha inteso celebrare il 40° compleanno dell’azienda con l’attribuzione di un premio speciale intitolato a Nicola Di Bari, il suo fondatore.

La manifestazione si articola su tre giornate ricche di iniziative, dal 31 gennaio al 2 febbraio con le premiazioni durante una cena di gala. Apertura con il forum “Vivere in salute” con l’intervento, fra gli altri, del presidente della LILT, l’oncologo Francesco Schittulli.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti