AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 23 GENNAIO

Le notizie del 23 gennaio

⚫️ Salvatore Baiardo il profeta della cattura di MMD da Massimo Giletti: “Lei è veramente coraggioso ad affrontare questo tema”. Non è l’Arena ha raccontato il ruolo del sottosegretario D’Ali nelle protezioni.
L’inquietante portavoce dei Graviano

👀 La casa di Joe Biden in Delaware è stata perquisita per 13 ore dagli agenti dell’Fbi. Trovate nuove carte segrete.

🔴 Giorgia Meloni è volata in Algeria Con lo scoppio della guerra, il paese è diventato il primo fornitore di gas dell’Italia.
L’italiana in Algeri .

🔵 Quotidiano nazionale “Meloni blinda Nordio: piena fiducia”.
Intercettazioni polemiche

🟠 Strage in California nel capodanno cinese, si è suicidato il killer. Si è ucciso in un furgone prima dell’arrivo della squadra speciale. In una sala da ballo di Monterey Park, ha ucciso 10 persone e ne ha ferito altre 10. L’anziano uomo asiatico voleva compiere un secondo massacro.

🟣 Un confronto ad armi spuntate, con la promessa di “lavorare insieme” chiunque sarà il vincitore. Il primo confronto con tutti e quattro i candidati alla segreteria del Pd, ospiti di Lucia Annunziata a ‘Mezz’ora in più’, si è svolto senza grandi scontri e divisioni.
Un romanzo senza contenuti.

🟡 Sulla Juventus può arrivare uno tsunami. Altri due dossier aperti. Tifosi bianconeri minacciano autorità sui social e vogliono disdire abbonamenti Dazn.
Cambia lo stile Juve a vent’anni dalla morte dell’Avvocato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti