AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 13 GENNAIO

Le notizie del 13 gennaio

🔴 Entro il primo febbraio padre Georg dovrà lasciare il monastero dove viveva con Benedetto XVI. L’ex segretario del papa avrebbe tentato, senza successo, di bloccare l’uscita del suo libro “Niente altro che la verità”.
Che Dio ci aiuti

🔵 I benzinai hanno proclamato uno sciopero per fine gennaio. Oggi il governo incontra i sindacati per scongiurarlo. Nel decreto Trasparenza spunta una norma per ridurre le accise in caso di maggior guadagni dello Stato.
J’accise

⚫️ Letta: “Per parlare delle nostre regole, abbiamo fallito un gol a porta vuota contro Meloni”.
Il Ventura Ct del Pd

🟠 In Italia ci sono 3.198 medicinali difficili da reperire (tra questi: Moment, Neo Borocillina, Nurofen, Spididol, Tachipirina, Efferalgan, Tachifludec e Amoxicillina). Sarebbe tutta colpa della guerra in Ucraina: mancano plastica, carta e vetro per il packaging.
Schillaci ha ordinato un’inchiesta.
Ministro pigliate na pastiglia siente a me

🟢 Continuano i combattimenti a Soledar. La città è stata rasa al suolo. Erdoğan parlerà oggi con Putin e Zelens’kyj per creare un corridoio umanitario.
Canta Mina “Nessun dolore.Non c’è tensione”.

🟡 Yemen senza pace dal 2014, L’Etiopia, Sudan del Sud, la pace per finta in Siria.
Le guerre dimenticate nel mondo

🟣 Dopo CR7, i ricconi sauditi vorrebbero prendersi anche Messi e farli giocare l’uno contro l’altro. Si parla di un ingaggio da 300 milioni di euro all’anno.
Il calcio nel deserto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti