IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 11 GENNAIO
Le notizie del 11 gennaio
🔴 I distributori di carburante avranno l’obbligo di esporre il prezzo medio del ministero dell’Ambiente accanto al proprio
Le promesse accise della Melani
🔵 Il libro del principe Harry vende 400 mila copie in un solo giorno. Un record che però rischia di costargli caro: due terzi dei britannici non lo apprezzano più.
C’era un Sid Vicious in casa Windors
🟠 In Brasile sono stati bloccati i fondi di Jair Bolsonaro. Intanto i cittadini scendono in piazza in molte città per manifestare in difesa della democrazia. A San Paolo erano in 50000. C’erano anche i tifosi delle 4 squadre della metropoli.
Gli ultrà di Lula
⚫️ Alfredo Cospito ha perso 35 chili ma vuole continuare lo sciopero della fame.
Il suo avvocato “Suo grande merito è aver riportato al dibattito pubblico cosa è il 41 bis e se è compatibile o meno con la Costituzione”
Gli anarchici manifestano a Firenze sul tetto di Palazzo Vecchio.
🟡 Era salito sul tetto di un treno alla stazione di Ventimiglia nella speranza di raggiungere la Francia ma un fulmine lo ha colpito folgorandolo. Il corpo del migrante è stato trovato verso le 18.30 alla stazione di Menton Garavan, la prima dopo il confine.
Il cammino della speranza infranta
🟢 Aboliamo il reato di diffamazione a mezzo stampa per salvare il giornalismo.
Stefano Feltri ci prova con l’editoriale sul Domani.
🟣 Record di vendite per Rolls-Royce che ha chiuso il 2022 con un risultato storico: 6021 auto vendute in 50 paesi. È il numero maggiore nei suoi 118 anni di storia.
La crisi economica non è di tutti