AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 04 GENNAIO

Le notizie del 04 gennaio

🟠 Atene chiede a Panama informazioni su 20 milioni di euro trasferiti dal Qatar che potrebbero essere finiti su conti aperti da Eva Kaili o dai suoi familiari.
Canta Ivano Fossati “Di trafficanti e rifugiati Ne ho già piena la vita”.

🔵 Le regioni riesumano un accordo del 2019 per alzare i vitalizi ai consiglieri con la scusa dell’inflazione (che non c’entra nulla) secondo il Fatto Quotidiano.
Aumenti record in Liguria, Umbria, Calabria

⚫️ Nel 2022 la spesa della famiglia tipo per la bolletta del gas è stata 1.866 euro, il 65% in più rispetto al 2021. La benzina in self service arriva a 1,8 euro/litro, il gasolio a 2,02 euro al litro.
La pacchia è finita. Per i consumatori.

🔴 Se l’accanimento contro Cospito dovesse proseguire esso sarebbe davvero il segno di una nostra profonda crisi spirituale, non solo di civiltà giuridica.
Editoriale di Cacciari e Ferrando su Avvenire
Dal 21 ottobre l’anarchico si trova nel carcere di Sassari e rifiuta il cibo contro il 41-bis.

🟣 Ieri mattina, Itamar Ben-Gvir, leader del partito di estrema destra sionista, ha visitato la Spianata delle Moschee. L’ultima volta che un israeliano lo aveva fatto era scoppiata un’intifada.
Il ministro della sicurezza di Netanyahu

🟢”Un’estate con il fazzoletto da pionieri”, lo hanno scritto due donne e parla della relazione omosessuale tra due ragazzi durante un campo estivo. Duecentomila copie vendute.
Censurato da Putin in Russia
Lo aspettiamo nel mondo come Zivago.

🟡 L’Oregon ha legalizzato i funghi allucinogeni.
Foreste psichedeliche

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti