AttualitàMolise

TRIBUNALE LARINO REVOCA AMMINISTRATORE CONDOMINIO

Accolto ricorso inquilino,dimostrate irregolarità gestione conti . Tribunale Larino revoca amministratore condominio

Gestione poco trasparente e lacunosa di un condominio a Termoli. Sono i motivi al centro della revoca, da parte del Tribunale di Larino in composizione collegiale, dell’Amministratore condominiale di uno stabile situato in un quartiere periferico della città adriatica. A determinare la presentazione di una denuncia da parte di una famiglia, una serie di criticità nella gestione dei conti e comportamenti ritenuti poco trasparenti da parte della società a cui era stato dato l’incarico.
Un residente ha presentato un esposto elencando le problematiche, alcune di estrema gravità, e chiedendo la revoca della ditta nella gestione del palazzo. I giudici, dopo aver valutato l’intera vicenda, accolgono il ricorso del condomino, revocano la società e la condannano al pagamento delle spese.
“Una sentenza che rende nulli e infondati i decreti ingiuntivi formulati dall’Amministratore verso tre famiglie – spiega il condomino – la cui unica responsabilità era stata quella di insistere nella consegna dei giustificativi di spesa ed estratti del conto corrente condominiale riferiti al bilancio consuntivo dal 2018 al 2021”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti