AttualitàBasilicata

SALESFORCE ACADEMY, IL PROGETTO CONTINUA

La società XCC nell’ambito del “Progetto Incubatori” di Sviluppo Basilicata avvia l’assunzione di 20 giovani lucani

«Un’esperienza che rifarei e che consiglierei a tutti». È racchiusa in queste poche ed emozionate parole l’esperienza di Ludovica, una dei 20 giovani lucani – tra i 18 e 29 anni residenti nella regione Basilicata – che ha partecipato al percorso di formazione Salesforce Academy di eXperience Cloud Consulting (XCC) patrocinata gratuitamente nell’ambito del “Progetto Incubatori” da Sviluppo Basilicata – e che ha firmato insieme ai suoi colleghi il suo primo contratto di lavoro per svolgere le attività di Customer Relationship Management, per intenderci la gestione del rapporto con il cliente.
Con questo corso, la Basilicata si avvia dunque ad essere la prima Regione in Italia per la formazione in software innovativi che affiancano le imprese a trecentosessanta gradi e qualificano i giovani con un profilo professionale introvabile e molto richiesto in Italia quanto all’estero.
Giuseppe Catapano, direttore generale e Co-fondatore di eXperience Cloud Consulting XCC, ha rimarcato “la visione futuristica alla base del progetto”, un buon proposito che aprirebbe strade inimmaginabili tanto per le aziende quanto per i giovani lucani invogliandoli a restare nella propria terra.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti