AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 16 DICEMBRE

Le notizie del 16 dicembre

🟣 Euroscandalo, c’è anche Cozzolino “Agiva per soldi”.. Giorgi confessa. Panzeri il capo. Il ruolo del Marocco.Altra inchiesta contro due europarlamentari per frode.
“Non fare il tragico . Nessuno tiene più conto dei valori umani, neanche i governi se ne preoccupano”
Dal film di spie “Il terzo uomo” 1949

🔵 Sono 71 i cronisti arrestati secondo il Commitee to Protect Journalist, dei quali almeno 35 ancora in carcere. Tra loro due giornaliste di Shargh e Hammihan , quotidiani riformisti, Niloufar Hamedi e Elahe Mohammadi, senza le quali il caso di Mahsa Amini non sarebbe stato conosciuto.
Polizia immorale coscienza generale

⚫️ Iervolino, nuovo padrone dell’Espresso, ha licenziato il direttore Lirio Abbate. Al suo posto, arriverà Alessandro Rossi, direttore editoriale di Forbes.
Non ci sono più i liberal di una volta

🟢 Due delle grandi aziende che si occupano di trasporto merci, BRT e Geodis, sono indagate per frode fiscale. Si sarebbero avvalse di finte cooperative per ottenere manodopera a prezzi più bassi e risparmiare sull’Iva. La Gls delle Poste inglesi segnalata per possibili «infiltrazioni ‘ndranghetiste negli appalti di movimentazione merci».
La mafia logistica multinazionale

🔴 RaiTre alle 21.25 stasera propone il documentario “Ora tocca a noi – Storia di Pio La Torre” di Walter Veltroni
La vocazione maggioritaria antimafia

🟠 Argentina-Francia. Peri ibookmakers non c’è una favorita, le quote si somigliano. La grandezza di Messi, dopo quasi vent’anni di spettacolo, non dipende da una partita. In molti, poi, lo beatificano in anticipo. Intanto, Mbappè rischia di bissare il mondiale a meno di 24 anni.
Il giornalista Enzo D’Orsi su Twitter

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti