AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 15 DICEMBRE

Le notizie del 15 dicembre

🟠 Il Qatargate si allarga. Altri 60 europarlamentari farebbero parte del giro di mazzette. A far partire l’inchiesta, lo scorso anno, sono stati cinque servizi segreti.
Oggi la Plenaria di Strasburgo voterà una risoluzione unanime per “sospendere tutti i lavori sui fascicoli legislativi relativi al Qatar”..
Caravan tangentol

🟢 Berlusconi: «Non voglio sponsor arabi, in Qatar sono morti tanti lavoratori»
Frase detta alla cena natalizia del Monza. oscurata dal premio Elena di Troia promesso da Silvio ai giocatori in caso di vittoria con Juve e Inter. Per qualche ora su Twitter campo larghissimo antiberlusconiano come ai vecchi tempi del bunga bunga.

🟣 All’Universita’ di Palermo come al liceo di Castrolibero. Denuncia anonima su un blog di una ragazza. Su Whatsapp una lista con le “studentesse che fanno il miglior sesso” compilata da un dottorando. Oggi assemblea studentesca. Imbarazzo accademico.
Me too alla siciliana..

🔵 Archiviata in via definitiva per «infondatezza della notizia di reato» l’indagine per riciclaggio a carico di Marco Carrai e la moglie Francesca Campana Comparini..
Italia viva ma giustizia sbiilanciata.

⚫️ Ponte Morandi, nel crollo c’era anche un camion giallo imbottito di droga. «Così la ‘ndrangheta tentò il recupero» Possibile che durante i soccorsi nessuno lo ha mai visto? Nelle immagini si vede solo un’automobile gialla. E se i narcos calabresi avessero dissimulato al telefono?
Una strana conversazione

🔴 Giallo Adani come telecronista della finale Argentina-Francia.
Rai non lasciarlo in panchina.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti