AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 13 DICEMBRE

Le notizie del 13 dicembre

🟣 Qatargate, c’è un pentito. Panico tra gli eurodeputati. Sequestrati a Kaili 750mila euro in tagli da 20 e 50. Prevista per oggi la revoca del suo incarico.
La pacchia è veramente finita.

🟠 Von der Leyen reticente sul Qatargate.
In conferenza stampa la presidente non risponde a chi chiede se la magistratura si sia fatta viva anche con la commissione oltre che col Parlamento: “Chiederò ai miei collaboratori”.
Angela Mauro per HuffPost.
Ursula l’incantata di Palazzo Berlaymont.

🟢 Il Truce Salvini “E’ chiaro che non sali in auto in sette”. Ma la macchina del tragico incidente di Alessandria era omologata per 7.
Annuncia anche multe erogate in base al reddito.
Gaffe continua

🔵”Spero il Marocco venga eliminato dal Mondiale, così finalmente smetteremo di vedere scimmie urlatrici far casino per strada“ ha scritto sui social il consigliere leghista di S.Arcangelo di Romagna Marco Fiori.
Disse un politico americano “Le scimmie sono una satira vivente della razza umana con molte variazioni”.

🟡 Iran, il secondo manifestante giustiziato si chiamava Majidreza Rahnavard. È stato impiccato sulla pubblica via. Sanzioni dalla Ue.
Titolo del Manifesto “Iranicidio”

⚫️ E’ morto Romero Salgari, ultimo discendente di Emilio Salgari a portare il cognome dello scrittore. A 24 anni aveva ammazzato una postina in pensione e aveva tentato il suicidio. Riconosciuto come infermo di mente. Aveva 63 anni.

🔴 Oggi gli Stati Uniti annunceranno una svolta sulla fusione nucleare. Si parla di un passo epocale, ma non basterà a coprire i fabbisogni umani.
Il progresso non si stanca.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti