AttualitàCronacaPuglia

PICCHIATA PERCHÉ NON VOLEVA PROSTITUIRSI: 5 ARRESTI

Il coraggio di una 17enne di Andria, che denuncia i suoi aguzzini dopo l’aggressione. Le manette dopo 6 mesi di indagini

Era finita in un giro di prostituzione a soli 17 anni, ma aveva deciso di uscirne. Non aveva fatto i conti con i presunti capi dell’organizzazione che gestivano il traffico illecito. E infatti, quando ha comunicato la sua decisione, è stata aggredita con calci e pugni, colpita con un coltello a un occhio, minacciata con una pistola e derubata di cellulare e altri oggetti personali.

L’aggressione risale al 15 maggio scorso, mentre la 17enne era in compagnia di amici, ad Andria, la sua città d’origine; gli aggressori tre donne e un uomo che i Carabinieri – dietro ordinanza del Gip del Tribunale di Trani – hanno rintracciato e arrestato fra Toritto, Bari e Maglie.

La giovane era riuscita a scappare ai suoi aguzzini e con l’aiuto di un passante aveva raggiunto la caserma dell’Arma per denunciare tutto ai militari.

Gli arrestati sono accusati di sequestro di persona, rapina, tentata estorsione, detenzione e porto abusivo di arma.

Secondo il racconto della vittima, l’attività era gestita tramite annunci sul web da due delle tre donne arrestate, che fissavano gli incontri in Puglia e anche a Milano.

Gli arrestati sono a disposizione del GIP nelle carceri di Trani e Lecce.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti