AttualitàBasilicata

LA MAGIA DEL NATALE INVESTE POTENZA

Organizzati anche quest’anno i mercatini in centro storico

La “Magia del Natale” investe il centro storico di Potenza. Anche quest’anno infatti nel cuore della città capoluogo sorgeranno decine di casette piene di manufatti artigianali e prodotti di ogni genere che stupiranno i tanti visitatori accorsi per l’occasione. Un motivo questo per dare la possibilità anche di visitare le bellezze della città.

La macchina organizzativa è a lavoro per montare gli stand di legno che daranno vita ai caratteristici mercatini di Natale visitabili tutto il mese di dicembre e fino all’8 gennaio. Circa 20 sono le casette a disposizione di hobbisti, artigiani e commercianti che avevano tempo fino al 21 novembre per presentare la manifestazione di interesse. I prodotti invece sono suddivisi secondo le categorie: mercatino magia del Natale, mercatino regali di Natale, mercatino del libro e l’angolo della degustazione.

Grazie anche all’installazione delle luminarie, il salotto della città torna a risplendere e a far vedere la versione migliore di se. Tante anche le iniziative organizzate per allietare i giorni di festa. Dunque l’appuntamento per grandi e piccini  è in centro

Rosamaria Mollica

3331492781

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti