BasilicataBlogEventi e Cultura

MARIKA PADULA : BREVE STORIA TRISTE, CHE MERITA DI ESSERE RACCONTATA

Il mio nome sulla locandina come organizzatrice rimane, perché sono una donna con la schiena dritta… e queste situazioni non fanno altro che stimolarmi sempre di più a non arrendermi mai‼️

CHIUNQUE È INTERESSATO, MI CONTATTI 


{Soli 15 Euro ,daranno una speranza di vita migliore a questa bambina}

È con grande gioia, che ho deciso di sposare questa causa 🙏 confidando nella piena solidarietà della comunità potentina e lucana !

Una serata che avrà come fine… quello di devolvere l’intero ricavato dell’incasso, per le cure sulla piccola Angela Lucia, bambina lucana celebrolesa ,con ritardi psicomotori di grave entità.

Angela Lucia è figlia di mamma Donatella e papà Canio…due coniugi che nel non poter avere figli naturali, hanno deciso di sposare una causa meritevole e di esempio per tantissime persone, ossia quella di adottare 3 bambini con disabilità.

Per Angela si è aperta la strada di cure sperimentali con cellule staminali, da effettuare all’estero .
Cure che hanno necessità di essere sostenute con l’apporto di ognuno di noi 🙏

Da domani i biglietti saranno in vendita 👌
Il cammino di Angela Lucia – Associazione Onlus


MARIKA PADULA : BREVE STORIA TRISTE, CHE MERITA DI ESSERE RACCONTATA‼️

Questa mattina mi sono imbattuta in una conversazione telefonica con un dirigente /referente del Potenza Calcio Official il quale mi dice che l’evento spettacolo di beneficenza di Domenica 4 Dicembre …
L’AMORE È QUANDO …(il cui ricavato sarà interamente devoluto alla piccola Angela Lucia ,affetta da una grave malattia) non potrà più essere sponsorizzato dalla società (come promesso alla mamma della bambina) perché a dare una mano alla signora Donatella Ungaro nell’organizzare l’evento ,ci sia la sottoscritta che appartiene ad un partito politico !
Difronte a tutto questo ,non posso che rimanere basita ,indignata ma soprattutto dispiaciuta della pochezza dell’animo di alcune persone !
Vorrei solo ricordare a questa persona e all’intera nuova società del Potenza Calcio Official ,che anche stando all’interno di un partito politico …ci si può spendere in iniziative solidali ,ed essere pronti ad aiutare chi ti chiede di tendergli la mano !

L’associazione Il cammino di Angela Lucia – Associazione Onlus è il promotore dell’evento ,ed io non sono altro che una cittadina libera che ha mostrato la sua disponibilità ad organizzare operativamente il tutto.

Il mio nome sulla locandina come organizzatrice rimane, perché sono una donna con la schiena dritta… e queste situazioni non fanno altro che stimolarmi sempre di più a non arrendermi mai‼️


Nella locandina non figura nessun partito politico 
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti