AttualitàBasilicata

BALVANO, L’ACQUA ARRIVERÀ NELLE CONTRADE

«Finalmente anche i residenti di quelle aree avranno pari dignità degli altri concittadini»

L’Amministrazione comunale di Balvano, guidata da Ezio Di Carlo, comunica l’importante ultima novità per i cittadini: «Iniziamo la settimana con un’ottima notizia. È stato approvato un altro finanziamento per Balvano, per consentire all’Acquedotto Lucano di far arrivare l’acqua nelle abitazioni in C.da Melassano (difesa) e C.da Sevinosa».

Questa volta parliamo di 200.000 euro che si vanno ad aggiungere ai 45.000 euro già stanziati dal Comune per un totale di 245.000. Questo significa che, finalmente, anche i residenti di quelle aree avranno pari dignità degli altri concittadini». Cifre importanti, per un lavoro che effettivamente darà un essenziale servizio ai cittadini.

«Ad oggi, in un anno di mandato, possiamo dire di aver raggiunto dei risultati gratificanti, ma il lavoro da fare è ancora tanto, dateci tempo, sosteneteci, non deluderemo la vostra fiducia. Un traguardo reso possibile grazie all’impegno del gruppo “Rivivere”».

Nei giorni scorsi, invece, è stato necessario l’intervento dello spurgo in Contrada Galdo per liberare le tubazioni otturate ormai da anni.

«Una zona turistica per il nostro paese che, come testimoniano le tante fotografie scattate, è conosciuta anche da molti stranieri, ma che a causa della mancata manutenzione non permette di far vivere la meravigliosa avventura delle Gole del Platano Balvano –anche in questo caso- L’attuale amministrazione si sta adoperando ogni giorno a sostegno del territorio comunale».

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti