AttualitàBasilicata

CROB RIONERO,CONFERMATO ACCREDITAMENTO UEMS

Centro in cui effettuare formazione di figure professionali coinvolte nella presa in carico di pazienti in Medicina Nucleare

L’Unità Operativa Complessa di Medicina Nucleare dell’Irccs Crob ha ottenuto la conferma dell’accreditamento dell’Unione dei Medici Specialisti Europei/ Associazione Europea di Medicina Nucleare UEMS/EANM, sia come “Department” che come “Training Center”, ovvero centro in cui si può effettuare la formazione delle diverse figure professionali coinvolte nella presa in carico del paziente in Medicina Nucleare.

La cerimonia di consegna dell’attestazione si è svolta durante l’ultimo congresso europeo di Medicina Nucleare, in corso in questi giorni a Barcellona. La targa è stata ritirata dalla dottoressa Alessia Giordano in vece del direttore dell’Uoc dott. Giovanni Storto.

L’assessore alla Salute e Politiche della Persona della Regione Basilicata, Francesco Fanelli sottolinea quanto sia “importante e da perpetuare il sostegno all’eccellenza già ampiamente dimostrata e riconosciuta all’Irccs Crob di Rionero in Vulture, attraverso una programmazione costante e condivisa”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti