AttualitàBasilicata

TOTALENERGIES INCONTRA LE IMPRESE LUCANE

Al Supplier Day di Potenza la Compagnia ha incontrato i 100 fornitori con l’obiettivo di rafforzarne il confronto

Periodicamente si svolgono momenti di incontro e confronto con le imprese nei diversi Paesi in cui opera TotalEnergies i cosiddetti Supplier Day. La giornata del fornitore.
Anche in Basilicata – in questo caso nel capoluogo di regione – con l’obiettivo di condividere le sfide future del business, le trasformazioni in atto e i programmi dedicati al rapporto fra TotalEnergies e imprese lucane. Oltre che relazionarsi e confrontarsi per mettere a fattor comune le reciproche esperienze e creare in tal modo un canale diretto e tangibile.

«La grande partecipazione di oggi al Supplier Day, che abbiamo registrato con piacere – ha dichiarato Dante Mazzoni, direttore Affari Istituzionali, Relazioni Esterne e CSR di TotalEnergies EP Italia – ci conferma di essere sul giusto percorso di dialogo con le imprese. Attraverso occasioni come questa, che prevedono un costruttivo confronto con i rappresentanti del tessuto produttivo e le autorità regionali, lavorando a stretto contatto, intendiamo creare le condizioni per innescare dinamiche di ulteriore crescita e sviluppo economico del territorio».

Nel corso dell’evento, che si è tenuto a Potenza presso il Centro congressi del Park Hotel – organizzato da TotalEnergies EP Italia insieme ai contitolari della Concessione Gorgoglione Shell E&P Italia e Mitsui E&P Italia B. – la Compagnia ha incontrato le imprese con l’obiettivo di rafforzare il rapporto con i fornitori. Circa 200 persone rappresentanti 100 imprese lucane.
L’obiettivo, dunque, del Supplier Day si inserisce nel quadro delle iniziative volte a supportare la collaborazione tra la Società e le imprese in Basilicata. «Un passo importante e decisivo» come l’ha definito l’assessore regionale alle Attività Produttive, Alessandro Galella, presente all’iniziativa.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti