AttualitàMolise

RUBANO AUTO A VASTO, ARRESTATI A TERMOLI

Le ulteriori indagini hanno consentito di trovare l’autovettura utilizzata dai due per arrivare a Termoli

Rubano un’auto a Vasto (Chieti), ma durante la fuga verso la Puglia vengono fermati e arrestati a Termoli (Campobasso) dai Carabinieri, in flagranza di reato. Si è fermata vicino all’ospedale ‘San Timoteo’ la corsa di due pugliesi.

Sono accusati di furto aggravato, danneggiamento, riciclaggio e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. Nel corso della perquisizione sono stati trovati in possesso di una centralina per autoveicoli modificata tipo “OBD”, due cacciaviti di cui uno alterato e un pennarello nero utilizzato per alterare la targa originale del mezzo.

Le ulteriori indagini hanno consentito di trovare l’autovettura utilizzata dai due per arrivare a Termoli, subito requisita, all’interno della quale sono stati scoperti numerosi arnesi da scasso e attrezzi utili per il compimento di furti di veicoli.

La vettura rubata è stata restituita al legittimo proprietario. Il Tribunale di Larino (Campobasso) ha convalidato l’arresto dei due uomini di San Severo disponendo la custodia cautelare ai domiciliari.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti