AttualitàBasilicata

FABIO NON CE LA FA E MUORE A 16 ANNI

A Marconia lo schianto tra la moto e un furgone: il giovane di Rotonda fu portato al San Carlo. Disposti accertamenti

Si è spenta al San Carlo di Potenza la vita del 16enne Fabio Cersosimo, ricoverato lo scorso 29 agosto dopo un grave incidente stradale avvenuto nell’abitato di Marconia di Pisticci. Originario di Rotonda, era in sella a una moto che stava provando quando è avvenuto lo schianto con un furgone, in via Emilia Romagna.

Il ragazzo era stato soccorso dal 118 e portato in elicottero all’Ospedale di Potenza, dove le sue condizioni erano apparse subito gravi. Intervenne sul luogo dell’incidente  Domenico Albano, medico e sindaco di Pisticci.

Proprio il comune materano esprime il cordoglio alla tragica notizia: “Con enorme dispiacere abbiamo da poco appreso del decesso del giovane Fabio, il ragazzo di Rotonda rimasto gravemente ferito qualche giorno fa in un incidente a Marconia. Nonostante le condizioni di Fabio fossero apparse da subito critiche, avevamo sperato e pregato che potesse farcela. Purtroppo non é stato cosi. L’Amministrazione Comunale, anche a nome dell’intera comunità pisticcese, esprime la propria vicinanza alla famiglia e, in particolare, alla mamma e al papà di Fabio. In questo momento di indicibile dolore Pisticci li stringe in un caloroso abbraccio. Che Fabio possa riposare in pace.

Anche “il Sindaco Rocco Bruno e l’Amministrazione Comunale di Rotonda, a nome dell’intera comunità, si stringono all’angoscia che ha colpito la famiglia Cersosimo – Senise per la prematura scomparsa del giovane Fabio. Attoniti ed impotenti di fronte a tale tragedia, consapevoli che le parole non potranno mai colmare il vuoto per l’assenza del vostro caro, esprimiamo il nostro cordoglio nella speranza che l’affetto di tutti noi possa almeno lenire il vostro dolore”.

Sul corpo del ragazzo sono stati disposti accertamenti.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti