AttualitàBasilicataCronaca

ARRESTATI DUE UOMINI A MATERA PER VIOLENZA SESSUALE

A Matera la Polizia ha arrestato in flagranza due uomini del posto per violenza sessuale aggravata e tentata violenza sessuale aggravata

A Matera la Polizia ha arrestato in flagranza due uomini del posto, rispettivamente di 44 e 34 anni, per violenza sessuale aggravata e tentata violenza sessuale aggravata. Allertati da una chiamata sul 113, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti nella villa comunale “Unita’ d’Italia”, dove due ragazzine minorenni in lacrime hanno raccontato di essere state avvicinate da due uomini molto probabilmente in stato di ebrezza.

Secondo il racconto fornito dalle persone presenti sul posto, alla prima, uno dei due avrebbe cercato di palpare il fondoschiena; accortasi del tentativo, la stessa sarebbe riuscita con uno scatto ad allontanarsi, trovando rifugio tra i suoi amici della stessa eta’ a qualche decina di metri di distanza. Uno dei ragazzi ha allora contattato la Polizia richiedendo l’intervento degli agenti. Nel frattempo, i due avrebbero importunato un’altra ragazzina che passeggiava nella villa e uno dei due le avrebbe palpeggiato il sedere, provocandone la fuga. I due soggetti sono stati arrestati e posti ai domiciliari.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti