AttualitàPuglia

MALTRATTA CONVIVENTE, 42ENNE ARRESTATO A TARANTO

L’uomo al culmine della lite le avrebbe messo le mani al collo e poi l’avrebbe colpita al volto con un violento schiaffo

I poliziotti della Squadra Volante della Questura di Taranto hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 42enne accusato di maltrattamenti nei confronti della convivente. Gli agenti erano intervenuti nei giorni scorsi in un’abitazione del centro cittadino dopo la segnalazione di una lite in famiglia. Ad attendere i poliziotti in strada c’era la presunta vittima che, in lacrime, ha spiegato loro di aver avuto, poco prima, un’accesa discussione con il convivente.

L’uomo, secondo il racconto della malcapitata, al culmine della lite, le avrebbe messo le mani al collo e poi l’avrebbe colpita al volto con un violento schiaffo. La donna ha chiesto agli agenti di allontanare il compagno dalla propria abitazione essendo lei l’unica intestataria del contratto di affitto dell’immobile in cui vivevano. Ai poliziotti che lo hanno raggiunto in casa, il 42enne ha riferito di essere lui l’aggredito, sebbene non presentasse alcun segno di percosse. Gli agenti hanno invitato l’uomo ad allontanarsi dall’appartamento, mentre la bambina della coppia e’ stata affidata alla madre. A seguito della denuncia formalizzata dalla donna, la procura ha chiesto e ottenuto dal gip l’ordinanza di custodia in carcere, che e’ stata notificata al 42enne.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti