AttualitàBasilicata

A MURO LUCANO L’AVIS FESTEGGIA I SUOI 20 ANNI

Raccontate anche le attività svolte da Domos Basilicata e Basilicata Cardioprotetta: un mondo di aiuto e impegno

Si è tenuta a Muro Lucano, in piazza Don Minzoni, la 20^ edizione della Festa del Donatore Avis (Muro Lucano – Castelgrande).

La manifestazione ha dato largo spazio al racconto delle attività che svolge l’Avis con interventi a cura di Avis Basilicata, Domos Basilicata e Basilicata Cardioprotetta.

Lodevole l’impegno profuso da queste associazioni nel corso degli anni, far parte dell’Avis non significa solo donare il sangue ma essere membro di una realtà fatta di volontari che offrono il loro tempo per il bene della comunità.

Durante la serata preziosi gli interventi  di Maria Losasso in rappresentanza di Domos Basilicata, Vincenzo Di Gregorio per Basilicata Cardioprotetta, del Segretario Regionale Avis Daniele Colangelo, del Presidente Avis Muro Lucano-Castelgrande Renato Ferrara.

Testimonianze importanti di aiuto e di generosità, intervallate dalla presenza sul palcoscenico di diversi artisti del panorama lucano e campano che hanno regalato al pubblico in piazza sorrisi e ricordi sulle note di canzoni e musiche interpretate con maestria e talento.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti