AttualitàPuglia

ESODO ESTIVO: BOLLINO “NON PROPRIO NERO”

Nonostante le previsioni avverse e che registravano IL bollino nero, la domenica di agosto si è presentata con traffico sommato scorrevole

Nonostante le previsioni avverse e che registravano un imponente bollino nero , la domenica di agosto si è presentata con un traffico tutto sommato scorrevole. Sorvegliata speciale per l’occazione la statale 16, direzione località balneari a sud della Puglia. Il traffico è comunque intenso ma non si registrano criticità . Da registrare solo un tamponamento all’altezza di Torre a mare, risolto velocemente e senza conseguenze per la vibilità. Attualmente la situazione non fa registrare nessuna coda , anche se comunque si procede in maniera lenta , soprattutto in prossimità degli svincoli.
Anche sulla A14 c’è stato un tamponamento senza nessuno ferito e subito risolto , registrando una circolazione al di sopra della media. Solo all’altezza di Taranto è stata rinscontrata una lunga coda come conseguenza di un incidente avvenuto sulla statale 100, all’altezza di Mottola. Per evitarlo gli automobilisti si sono riversati sull’autostrada causando rallentamenti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti