AttualitàPuglia

WEEKEND MALEDETTO: IN 24 ORE 3 INCIDENTI MORTALI

Fine settimana di sangue sulle strade pugliesi

Non finisce la scia di sangue sulle strade pugliesi ed è sempre il fine settimana ad esaltare questo tragico aspetto purtroppo , questa volta tra Laterza , Bari e Leverano . A Laterza , in provincia di Taranto perde la vita un 20enne originario di Santeramo in colle. Il ragazzo era in sella della propria moto sulla strada ex statale 580 che collega Ginosa a Laterza, nei pressi della sede del liceo scientifico, quando pare abbia perso il controllo , terminando la sua corsa contro un muro. A nulla sono valsi i tempestivi soccorsi del 118 . Ora spetta agli inquirenti capire l’esatta dinamica dei fatti : la salma è stata trasporta all’ospedale San Pio di Castellaneta.

Altro incidente mortale è avvenuto a Bari dove a perdere la vita è stato un 70enne . Il tragico evento è avvenuto in via Bruno Buozzi 56, all’altezza del distributore Eni. Ferita la conducente dell’altra auto, trasportata d’urgenza dal 118. Accertamenti in corso da parte della Polizia Locale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il terzo incidente mortale riguarda lo scontro fra un auto e una moto, avvenuto a Leverano in provincia di Lecce , e nel terribile impatto perde la vita un 19enne del posto , Francesco Caragiuli. Nello specifico , in Salento , purtroppo, è la quinta vittima nel Salento in poco più di una settimana in questa modalità.

Per cause in fase d’accertamento il motociclo Keeway 125, condotto da Caragiuli, si è scontrato con una Ford Fiesta, guidata da un 20enne, sempre del posto. Ad avere la peggio il motociclista, che è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto. Troppo gravi le ferite riportate, tant’è che sarebbe morto subito dopo la collisione. Vano ogni tentativo fatto dagli operatori del 118 per rianimarlo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso e per accertare la dinamica dell’incidente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti