Le Cronache Lucane
AttualitàBasilicata

STUDENTESSA DI BELLA TROVATA ESANIME A NAPOLI

Una nefasta notizia ha scosso la quiete del piccolo comune lucano di Bella: Una studentessa di 25 anni di San Cataldo, è stata trovata esanime nella sua abitazione, nel centro storico di Napoli.

Una tragedia che non trova al momento spiegazioni, la morte resta ancora avvolta dal silenzio e dal riserbo, sconosciute difatti le cause che avrebbero portato la giovane bellese alla morte.

A San Cataldo e non solo, il gelo è sceso fulmineo in questi giorni d’estate.  La famiglia, la comunità locale e tutto il territorio bellese sono a lutto.

La ragazza frequentava il corso di laurea in Giurisprudenza, nell’Università della città partenopea.

Da qualche tempo però la famiglia non riceveva notizie della ragazza, e così è scattato l’allarme e la preoccupazione.  Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Napoli ed i Sanitari del 118, ma purtroppo per la salvezza della giovane, nulla era più possibile fare.

Il magistrato di turno della Procura di Napoli ha disposto il sequestro dell’appartamento ed il corpo della ragazza è stato condotto in obitorio. La Procura ha anche disposto l’autopsia sulla salma, che verrà effettuata nei prossimi giorni.

Il cordoglio per un lutto così grave avvolge la comunità di Bella e quelle limitrofe, e giunge ai familiari e gli amici della giovane.

Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti